Rgazzi forse non ci credete oppure già lo sapevate^^ ma c'è una bella notizia per chi possiede sia la console Wii che il Nintendo ds, volete sapere il perchè? perchè dal 9 novembre 2009 uscirà anche qui in Italia il videogame ufficiale di Icarly... in America è già uscito quindi vi lascio con un game play di qualche ragazzo che gioca e c'elo mostra!!! questo è per Wii ovviamente
CHE BELLLOOOOOOO Io ho il Ds per cui lo giocherò sul Ds. Spero che sia un gioco avventura nei panni di Carly e co. Cmq non credo sia così. Ciononostante voglio provarlo (anche perchè sicuro ci saranno le musichette del telefilm come sottofondo hihihihi) Manca un mese... non vedo l'ora!
Millennium Member
Group: iSuperstar Posts: 8184
Status:
lo stavo per postare anche io =D
Grazie ^^
Peccato non esca per la ps2 : (
"Cheerleader Quinn Fabray?
President of the celibacy club?"
------------------------------------------
Follow me on twitter: LilyUs5
la Nintendo quando ha l'esclusiva se la tiene ! E' sempre
così.... peccato perchè le console sony hanno una grafica
migliore
Io ho sia il wii che il ds divertimento assicurato!!! xD
io ho l'nintendo ds !! che belloooo *__*
Millennium Member
Group: iGirls Posts: 5780
Status:
*.* che belloH;D io non lo sapevo** grazie per l'informazione;D
Spero ci siano i "baaaallliiiii casuaaaaliiiiii" XD
Che bello, io ho il nintendo! Non vedo l'ora di comprarlo!
siiiii,che bellooooooooo!!io ho il ds per cui posso giocarci,non vedo l'ora
nooooo non lo posso più vedere l'hanno tolto ):
lovelovelove,io riesco a vederlo ancora ò,ò
Millennium Member
Group: iSuperstar Posts: 8184
Status:
Non l'hanno tolto c'è un errore con youtube =)
"Cheerleader Quinn Fabray?
President of the celibacy club?"
------------------------------------------
Follow me on twitter: LilyUs5
mha uffi però lo volevo vedere XD ho la wii posso andare a comprarlo quando esce siiii
14 replies since 6/10/2009, 18:21
Jump ------------ - in 5,4,3,2,1...online guys! - - International Members - il forum - Previous messages - only staff ♥ - iCarly - iShips - Polls - cast - • MIRANDA COSGROVE - What are you doing Miranda? - Sam Puckett - Freddie Benson - episodi - - Prima Stagione - - Seconda Stagione - - Terza Stagione - soundtrack - About You Now EP - Headphone's on! - online - Gallery - Events&Appearances - Photoshoots - Serial TV - Scans Magazine - Rare - Webshow - 'bushwell plaza' - Carly's House - Sam's House - Freddie's House - School - City - Seattle Beat - 'the Groovy Smoothie' - fun club - art :) - Request ♥ - contests - valutazioni - site/www - affiliati